Come scegliere il "tuo "divano: 2 . come stai sul divano? cosa fai sul divano?

Sembrano domande un po' sciocche e dalle risposte scontate ma non è così. Tutti siamo d'accordo che un divano dev'essere comodo, ma non tutti abbiamo la stessa idea di comodità.

Ognuno di noi è diverso, sia per struttura fisica che per stile di vita, per questo è importante che il divano, le imbottiture e i rivestimenti siano adatti te e alle tue esigenze.

Ci sono differenze che vanno al di là dell’aspetto estetico e riguardano il valore di un prodotto in termini di   qualità, sicurezza, ergonomia e durata nel tempo. Tutti questi fattori uniti assieme garantiscono un buon comfort durante l’utilizzo del divano. La ricerca della comodità dovrebbe essere la prima cosa da valutare al momento dell’acquisto. PAROLA D'ORDINE? METTITI COMODO!

Per questo rivolgerti ad un' azienda artigianale può essere una scelta vincente, perchè è in grado di personalizzare i prodotti soddisfando le richieste del cliente .

VALUTA BENE LE TUE ABITUDINI:

Ti piace accoccolarti sul divano sorseggiando una buona tazza di tè? scegli le imbottiture in piuma, ti garantiranno un comfort ineguagliabile.

Usi il divano per leggere il giornale ? scegli un modello poco profondo che ti garantisca una seduta composta.

Non rinunci alla "pennichella" ? Verifica di riuscire a sdraiarti e che i braccioli siano comodi per appoggiare la nuca.

Pensi ad un divano che possa accogliere la tua famiglia e i tuoi amici? Scegli un modello dalle misure generose.

Passi ore seduto sul divano lavorando al computer? Verifica che la seduta non sia troppo soffice e prevedi dei tavolini di appoggio.

Hai poco spazio e stai pensando ad un divano a letto?

Avanti
Avanti

Come scegliere il "tuo" divano :1. prendi le misure